Le Parc, ottobrate romane gourmet
Ottobre, a Roma è uno dei mesi più piacevoli da passare all’aperto. La luce più radente disegna ombre e giochi di luce brillanti, il sole è caldo, l’aria tiepida e non fredda, la città assume quel colore magico che esalta il rosso pompeiano degli antichi palazzi.
Cosa c’è di più rilassante che fermarsi in un angolo di pace, con davanti il verde di Villa Borghese, seduti in terrazza a sorseggiare un drink o a godere di un lunch leggero o una bella cena? Attendere il tramonto più scenografico, per esempio, può diventare una occupazione talmente piacevole da volerla ripetere sino a che il tempo lo consente, e la scenografia di questo luogo ne diventa il palcoscenico principale.
Le Parc è la terrazza del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa che va a implementare il servizio di ristorazione reso eccellente dall’Executive Chef Francesco Bonanni e dal Food & Beverage Manager Domenico Maura.
Piatti dai sapori autentici e con grande rispetto per la tradizione e la cura della materia prima, impiattamenti raffinati che regalano piacere alla vista, tutto qui diventa un’esperienza sensoriale, anche i colorati e gustosi drink che preludono a serate piacevoli dove il tempo scorre lento.
C’è una variegata scelta che accontenta tutti i palati, da chi ama pietanze più light a chi le desidera più gourmet, la cucina è in evoluzione continua e i menù della nuova stagione sono un inno al buon cibo e alla convivialità.
Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa si conferma un indirizzo di riferimento nell’ospitalità romana, la posizione privilegiata a pochi passi dal centro, ma immersa nella natura, la Prince Spa e la grande piscina all’aperto riscaldata ne fanno un vero e proprio resort urbano.
Godersi le ottobrate romane qui, con piacevole lentezza e sensi rilassati, è un lusso da regalarsi in vero e proprio stile Dolce Vita.
Le foto sono di Daniele Saladini, GM del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa