Zoe Tavolo by Tosconova
Eccoci con il consueto appuntamento nella rubrica di Interior Design e Tosconova: ci eravamo lasciati con il letto Diamond e oggi il luxury brand toscano ci presenta un altro pezzo imprescindibile: Zoe, un tavolo elegante e versatile.
Certamente negli ultimi periodi tutti noi ci saremo riuniti attorno a un tavolo: forse il pezzo di arredamento più conviviale in assoluto, quello delle feste reso speciale da mise en place a tema, quello della quotidianità dove si vivono i racconti della giornata, quello che raccoglie discorsi, rumori di posate e di bicchieri, quaderni pieni di compiti e libri da studiare, il computer sul quale lavorare.
Il tavolo è il centro della casa, il punto nevralgico dove tutti si incrociano e si incontrano. Il tavolo è un pezzo di magia.
Tosconova e i suoi formidabili artigiani creano il tavolo Zoe, la perfezione in fatto di stile poiché risulta perfetto in ogni ambiente, da quelli più classici ai contemporanei, da quelli dal mood più antico perché ne diventa un equilibrio di leggerezza, a quelli moderni dove ne assume un respiro elegante grazie al design fresco e accattivante.
Zoe si presenta regale nella finitura Legno di noce Canaletto, uno dei legni più belli grazie alla sua venatura unica, ma sa essere anche lussuoso se la finitura è Glossy: da qui la versatilità che rende non solo questo mobile, ma tutta la produzione Tosconova adattabile in ogni contesto.
Un tavolo dalle mille anime, quindi, come quelle che vi girano intorno. Personalizzabile in diversi modi, Zoe è disponibile in versione ovale o tonda mentre i piani possono essere in vetro per un gusto iper moderno, in meraviglioso legno per chi ama il classico o in versione super luxury grazie al marmo sontuoso.
Zoe è decisamente un prodotto di punta di Tosconova, apprezzato non solo naturalmente in Italia, ma anche all’estero dove la qualità altissima e l’eccellenza del Made in Italy assumono un valore aggiunto a cui non si vuole più rinunciare.