Festive Season al Parco
… dei Principi naturalmente, il resort circondato da Villa Borghese, tra i Parioli e il centro della città eterna che si veste di luci e magia per il periodo più bello dell’anno. Ecco una carrellata di foto meravigliose e gli appuntamenti da non perdere.
Innanzi tutto ricordate una cosa importante: il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa non è solo un urban resort, non è solo un hotel – e che hotel – ma è anche un punto di ritrovo privilegiato nel cuore di Roma. È un place to be, mai come durante la stagione festiva dove ogni angolo diventa magico e intimo.
Il menu delle feste del Ristorante Pauline Borghese è già fuori (potete consultarlo qui) e c’è solo l’imbarazzo della scelta tra eventi e piatti prelibati, l’Executive Chef Francesco Bonnani e la sua brigata di fuoriclasse regaleranno scenografiche portate ai fortunati ospiti che potranno prenotare e scegliere tra la Cena della Vigilia di Natale, il Pranzo di Natale e il Gran Gala di Capodanno. Carte da sogno che offrono la tradizione e l’innovazione, una cantina di eccellenza e lo sguardo che trova armonia e pace mentre il tempo scorre lento in un elogio della Dolce Vita capitolina.
Anche La Pomme Bar resta al passo con dolcezze e sfizi regali: per chi desidera un saluto al nuovo anno senza sedersi a cena c’è la possibilità di degustare champagne accompagnato da deliziosi canapè e tradizionale assaggio di lenticchie e cotechino, i più esigenti potranno richiedere una degustazione di caviale Giaveri. Chi ama gustare cocktail speciali lo potrà fare grazie alle nuove proposte del FB manager Domenico Maura.
Il grande camino si accende e scoppietta allegro di fianco al carrello che ameranno i più viziati: cioccolata, rum e distillati della migliore qualità per momenti golosi e rilassati. La pasticceria crea dolci speciali come per esempio la nuova Sfera di cioccolato Guanaja con cuore di tiramisù al brownie e gelato al Baileys, per tutta la hall il profumo di Natale si mescola a quello dei lussuosi diffusori, ogni cosa brilla di luce e ti sussurra dolcezza.
Per coloro che vogliono regalarsi una vera e propria esperienza gastronomica, di relax e vacanza ci sono dei pacchetti speciali che comprendono due notti in hotel, l’accesso alla scenografica Prince Spa e un trattamento privilegiato per ciò che riguarda i trattamenti di bellezza, la scelta tra la cena della Vigilia, il pranzo di Natale o il Gala di Capodanno e alcune attenzioni in camera.
Benvenuti dunque alla Festive Season del Parco dei Principi, il Natale è già qui.
Photo Courtesy Chiara Gasbarri
Illustrazioni Matteo Marsini