Brunelleschi Comò by Tosconova
Terminiamo il mese di gennaio con la rubrica di Interior Design in collaborazione con Tosconova, dopo il tavolo Zoe che vi ho presentato nel precedente articolo, oggi è la volta di un altro mobile che non manca in nessuna casa, il comò.
Il comò è un mobile estremamente versatile poiché può essere presente in diverse camere e ambientazioni di una casa, dalla camera da letto dove trova la perfetta collocazione, al salotto o allo studio: ogni ambiente è giusto per comò Brunelleschi.
Un mobile, il comò, in cui riporre le cose che amiamo, possano essere abbigliamento o carte importanti, album di fotografie di famiglia, oggetti che fanno parte della nostra vita e del nostro quotidiano.
I falegnami e gli artigiani di Tosconova hanno creato un mobile semplicemente prezioso grazie ai materiali di altissima qualità, impreziositi da inserti in metallo e top in vetro retroverniciato che regalano una eleganza unica.
Comò Brunelleschi ha quattro cassetti, finemente sottolineati da maniglie in metallo che lo rendono visivamente leggero e come tutti i mobili Tosconova è possibile personalizzarlo in diverse finiture e colori, tutti consultabili sul sito oltre che consigliati dagli esperti a vostra disposizione.
Brunelleschi non è solo comò, ma della serie fanno parte altri complementi d’arredo quali i comodini, lo scrittoio, la consolle, i tavolini e il mobile TV, mobili creati proprio per dare un tocco di raffinatezza ed eleganza in un fil rouge che racchiude armoniosamente l’arredamento del vostro spazio.