Seven Things for Seven Days
21 Gennaio 2014
La settimana è già iniziata, un po’ triste per me.
La morte di Claudio Abbado è una perdita talmente grande che non si può commentare.
Porto nel cuore la tournée fatta insieme, i dischi incisi per la Deutsche Grammophon, il Te Deum di Berlioz a Bologna.
Cantare diretta da lui era un mio sogno da piccola, si è avverato nel migliore dei modi e questo mi basta.
Rimarrà nel mio cuore per sempre.
La vita continua, mi sono sempre ripromessa di non condividere mai i momenti tristi e negativi su questo blog e ne tengo fede: ecco la mia selezione di sette cose per sette giorni, per una settimana più lieve.
1 – Avocado e salmone sono tra i miei cibi preferiti e fanno benissimo: ricchi di vitamine, omega 3 e antiossidanti. Non mancano mai sulla mia tavola almeno due volte la settimana. L’avocado lo mangio da solo o in insalata, ma dopo avere visto questa foto, lo proverò esattamente così.
2 – Libri e ancora libri: devo sistemare la mia libreria che trabocca da ogni lato, con libri disposti in doppia fila. Ma continuo a comprarne perché li adoro. Adesso ho voglia di qualche bell’illustrato come quelli qui sotto.
3 – Ho voglia di scegliere un bikini, mi servirà non troppo tardi e lo voglio bello, che sappia illuminare la pelle abbronzata e soprattutto che mi stia bene: le sessioni dure e impegnative cui mi sottopongo quattro volte la settimana in palestra mi ripagano, le forme del mio corpo stanno cambiando.
4 – Voglio cucinare i pancakes: d’accordo che questo stride con il punto di cui sopra, ma riempirli di sciroppo d’acero e frutta fresca mi fa venire in mente la primavera. E prestissimo avrò un nuovo, meraviglioso enorme tavolo su cui disporre le nostre colazioni.
5 – A fine settimana sarò nel pieno di Alta Roma, sfilate, eventi e appuntamenti che rendono la città Eterna una perfetta scenografia per le creazioni Couture. Sarà bello.
6 – Ho ricominciato a lasciare asciugare i capelli all’aria, come vengono vengono, durante il weekend. Un impacco di olio nutriente, uno shampoo e crema, stop. Bandita piastra e qualsiasi altra fonte di calore se non quella della stufa o del camino.
7 – Questa settimana la mia amica e socia del magazine MW-Mamme coi tacchi a spillo si sposa. Si sposa! Mi sembra ieri quando me lo ha confidato, mi sembra ieri che era al nostro, di matrimonio, ed eccoci qui, un paio di giorni prima della sua giornata. Sono emozionata e felice per lei, perché so che sposare l’uomo che ami è una delle cose più belle che ti possono capitare e rende quella giornata DAVVERO uno dei giorni più belli della tua vita. Auguri Melli e Al, vi voglio bene.
Credits:
http://dont-think-just-eat.tumblr.com/
http://small-glitter.tumblr.co
http://35-24-35.tumblr.com
http://lever–du-soleil.tumblr.com
http://r-e-belle.tumblr.com
http://serene-coconut.tumblr.com
http://springyourwingsandlearntofly.tumblr.com
© 2013 Della classe e di altre Musiche Tutti i diritti riservati
8 Comments
Adoro mamme coi tacchi a spillo…mi ha tenuto compagnia nei tanti giorni in ospedale per una difficile gravidanza.grazie….ora che stiamo tutti bene…continuerò a leggervi
Grazie cara questo tuo commento mi fa felice!
Cara Titti mi spiace molto per la tua perdita e ti abbraccio.
Anche io mangio spesso l’avocado, proverò quella ricettina 🙂 Auguri alla tua socia! Un abbraccio cara!:*
Lillina io impazzisco per l’avocado!
quante belle coseche hai in agenda!!! Buon lavoro e buon matrimonio….
mi spiace per la perdita del grande maestro….
a presto claudette
Ti abbraccio Claude!
Great Post!!
you have a new follower! 🙂
RUBYREDIRIS.BLOGSPOT.COM
Thank you Iris! You too!