ANANTARA PALAZZO NAIADI, NATALE E DESIGN
Anantara Palazzo Naiadi, Natale e design
Annoverato tra le ultime aperture più sontuose ed eleganti del centro di Roma, Anantara Palazzo Naiadi ha indossato l’abito migliore per celebrare il Natale e lo fa con Rosenthal, lo storico marchio tedesco di porcellane.
Fuoriclasse gli interior designer Salvo Nicosia e Stefano Liardo, fondatori dello spazio Thesign gallery di Roma che hanno realizzato lo scenografico albero di Natale alto cinque metri, mostrato al pubblico con un evento speciale lo scorso 28 novembre, padrone di casa il General Manager Francesco Mennella, nell’elegantissima cornice di Prisca, l’imponente lobby fresca di ristrutturazione. A rendere l’albero prezioso sono non solo gli addobbi, iconici oggetti realizzati da Rosenthal, ma anche oggetti senza tempo che raccontano la storia dell’azienda tedesca che ha 135 anni di vita. Ecco quindi progetti inediti che dal 1961 a oggi introducono il design sulla porcellana attraverso artisti del calibro di Salvador Dalì, Walter Gropius, Tapio Wirkkala, Jasper Morrison, Patricia Urquiola, Ettore Sottsass, Michele de Lucchi, Lino Sabattini, Aldo Rossi e Enzo Mari.
Una vera e propria opera d’arte celebrata da oltre 100 ospiti che hanno goduto della musica del duo di violini Qart e della cucina del nuovo Executive Chef Heros de Agostinis che ha creato un menù dedicato al cocktail party. A innaffiare il tutto i drink creativi tra cui il nuovo #ShineWithAnantara ispirato alla magia delle feste.
Per tutto il periodo delle feste sarà possibile gustare un cocktail o un the dal sapore natalizio negli spazi di Palazzo Naiadi, prima apertura di Anantara in Italia che ha scelto proprio questo edificio che nasce sulle fondamenta delle Terme di Diocleziano per farne il suo luogo romano per eccellenza. Tante novità arriveranno nel 2023 tra cui l’imponente ristrutturazione del roof top, una terrazza con piscina con vista da togliere il fiato sulla città eterna, il nuovo ristorante gourmet e la Spa, la prima Anantara in Italia.
Nel frattempo il ricco programma natalizio potrà farvi vivere momenti speciali, dalla Cena della Vigilia con un menù degustazione a base di pesce al Gran Gala di Capodanno con musica dal vivo che comprende un menù a base di meraviglie gastronomiche al Brunch di inizio anno in cui potere assaporare prelibatezze di vari angoli del mondo.
Anche chi desidera scambiarsi gli auguri e due chiacchiere in relax prendendosi tempo prezioso per se e i propri cari o amici, potrà farlo nella magica atmosfera di Prisca Lounge Bar, il cuore vivo e pulsante di Anantara Palazzo Naiadi. Un tempo di gioia, intimo e prezioso, da condividere insieme.
Photo Courtesy Anantara Palazzo Naiadi